Malattie e problemi di salute comuni nuovo cucciolo nato

La maggior parte dei cuccioli appena nati sono molto deboli e sono vulnerabili a problemi di salute. Prevenire è sempre meglio che curare come raccomandato; per evitare la possibilità di infezioni o altri problemi di salute, conoscenza di base per intermedi sulla cura del vostro nuovo nato cucciolo è molto importante.



Ecco alcuni dei pochi problemi di salute cucciolo comuni e che un cucciolo debole potrebbe essere soggetto a malattie.



Ipotermia:



Ipotermia è uno dei problemi principali. Un piccolo cucciolo nuovo nato ha difficoltà che disciplinano la temperatura del corpo, come il sistema di termoregolazione può non essere completamente sviluppato ancora. Una soluzione comune consiste nel mantenere un nuovo nato cucciolo in un ambiente riscaldato moderato di 90F-85 gradi per le prime due o tre settimane.



Come si può fare che? Semplice, utilizzare un riscaldata per cani lampada o riscaldamento lampada. Inoltre, è consigliabile utilizzare bottiglie calde (non bollente quanto potrebbe essere pericolosi) e una coperta di riscaldamento del cucciolo. Utilizzare ipoallergenico cotone coperte come alternativa perché essi conservano il calore del corpo.



Parvovirus:



Questo è un malattie comuni per un giovane cucciolo e un cane. Come proprietario di cane, garantire che il vostro cucciolo è adeguatamente protette contro la malattia mortale Parvovirus. Parvovirus è una malattia contagiosa che attacca il rivestimento del cane o apparato digerente del cucciolo. Di solito si è diffuso attraverso le feci di un altro cane infetto. Parvo può essere eseguita anche in canile, casse e accessori di un altro cane.



I sintomi comprendono la mancanza di appetito, vomito, diarrea, stanchezza e feci di cane odore putrido. Questi sintomi sono stati collegati anche a febbre alta, che potrebbe portare alla insufficienza cardiaca congestizia.



Assicurarsi che i cuccioli sono vaccinati sotto un programma adeguato e una tabella temporale di salute. I veterinari raccomandare che cuccioli infetti non devono essere preso per il parco di cane o anche il cantiere dove possono interagire con gli altri cani, fino a quando la vaccinazione corretta e iniezioni sono amministrate.



Colostro:



Questo è un Anti-Body che può essere dato al tuo cucciolo nuovo nato a circa 24 ore dopo la nascita.



Come? Semplice, da nutrire il vostro cucciolo il corposo latte primo di esso è madre. Questo passaggio se disponibile, è fondamentale per la salute e la prevenzione di problemi di salute del vostro cucciolo.



Se siete preoccupati per il vostro cucciolo di nuovo nato ' più lento tasso di assorbimento; è abbastanza comune, visitare il vostro veterinario locale per una consultazione su di loro Colustum tasso di assorbimento. Vostro veterinario solitamente farà un esame del sangue per verificare il tasso di assorbimento anti-corpo del tuo cucciolo e se necessario, vostro veterinario quindi procedere per iniettare alcuni siero da sua madre per accelerare il processo.