-Celebra la settimana nazionale dell'allattamento al seno - benefici dell'allattamento al seno

L'allattamento al seno National Awareness Week ha eseguito dal 1993 dal dipartimento della salute come un evento chiave per la promozione dell'allattamento al seno.



L'obiettivo principale della campagna, che corre tra il 21 giugno al 30 giugno 2010, è quello di aumentare la consapevolezza dei benefici per la salute dell'allattamento al seno, aumentare l'accettazione sociale e incoraggiare amici, familiari e agli operatori sanitari per fornire il supporto per l'allattamento al seno mamme.



Se le mamme a ricevere aiuto e sostegno, sono più probabili di allattare al seno più a lungo, dando loro e il loro figlio benefici per la salute importanti. Solo alcuni dei vantaggi sono:



†¢ Baby love: uno studio ha riferito che le prestazioni in test di intelligenza infanzia era meglio nei bambini che erano stati allattati al seno rispetto a quelli che erano stato nutrito di bottiglia. Il contatto fisico è importante per i neonati e l'allattamento al seno può aiutarli a sentirsi più sicuri, caldo e confortati.
†¢ Fighting talk: il latte materno ha anticorpi in esso per aiutare a proteggere i bambini da batteri e virus e aiutarli a combattere le infezioni e malattie. In media, i bambini allattati al seno hanno un minor numero di infezioni nei loro primi anni di vita. In particolare, essi hanno meno diarrea, vomito, infezioni di petto le infezioni dell'orecchio e setticemia rispetto ai bambini che non sono allattati.
†¢ Feed e vai: l'allattamento al seno è il metodo più conveniente di alimentazione. Non non c'è nessun tempo di preparazione, ed è sempre disponibile.
†¢ perfetta miscela: latte della madre ha la giusta quantità di grassi, zucchero, acqua e proteine che sono necessaria per la crescita e lo sviluppo di un bambino. Molti degli ingredienti del latte materno non si trovano nel latte di mucca.
†¢ Shaping up: Nursing usi calorie supplementari, rendendo più facile perdere i chili acquisita dalla gravidanza. Inoltre aiuta l'utero per tornare alla sua dimensione originale più rapidamente e diminuisce ogni sanguinamento che una donna può avere dopo il parto.



Una piccola mano...



Settimana nazionale dell'allattamento al seno vuole le donne a riconoscere che essi hanno il diritto di allattare al seno, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Tuttavia, molte donne restano ancora imbarazzate di allattare al seno in pubblico.