Comune interpretazione dei sogni

Sogni comuni e dettagliati



Persone hanno così tanti tratti genetici caratteristiche in comune. Questo è il motivo per cui siamo in grado di creare un database enorme di analisi delle informazioni trovate nei dizionari. Ma non tutti i sogni sono creati uguali. Da qualche parte nelle profondità interiore delle nostre menti si manifestano i sogni più profondi, più oscuri e dettagliati.



I significati non sono facilmente disponibili on-line e si potrebbe voler perseguire un'interpretazione più analitica e professionale. Sogno dizionari sono una grande fonte di scoprire comune interpretazione dei sogni. Si può anche assistere nel fornire maggiore chiarezza nei sogni dettagliati se si interpretano i segmenti, uno alla volta.



Sogno dizionari sono un modo meraviglioso per conoscere il significato di un esempio rilevante di un sogno che hai avuto e mi chiedevo che cosa significati si possono applicare ad esso. Non sempre la stessa analisi è applicabile ad ogni individuo. Per esempio un banale sogno che persone hanno sta sognando di denti.



Qui ci sono alcuni significati diversi sogno come si applicano ai denti umani.



Lavarsi i denti



Se avete i sogni di spazzolare i capelli e / o i denti con una spazzola a setole di cui sono molli e flaccide, sarete delusi nel modo che trasformerà il vostra Fortune. Se le setole sono rigidi e vigoroso, può prevedere la buona fortuna.



Bucked denti



È una premonizione di tristezza per fare sogni di uno o più prominente denti sporgenti. A qualcun altro preannuncia viaggi in terre lontane.



Bocca



Bocche crudele visti in sogno sono un avvertimento contro sta troppo veloce per criticare le azioni degli altri. Se mostrano i denti, rischiano di essere ferito da base insinuazioni da coloro che avevano fiducia. Una bella bocca è un portento di grande felicità per gli amanti. La bocca di un bambino è un segno che la persona che aveva fiducia almeno si rivelerà per essere un amico solido e duraturo.



Che cosa fa una donna hanno sogni comune e perché



A volte, sogni di donna incinta hanno richiedono sogno analizzando per soddisfare la curiosità della vostra mente cosciente. 3 pensieri o azioni che una donna incinta può pensare nel suo giorno cosciente possono includere un'incubatrice, dando bambino un bacio e facendo il lavaggio...



Ma che cosa significa ciascuno un sogno che è il risultato dei vostri pensieri coscienti?



Bambini in incubatrici



Incubatori bambino visti in sogno sono presagi di una salute migliore per voi e la vostra famiglia. Incubatori di pollo sono un presagio di essere in grado di soddisfare i vostri obblighi.



Ottenere e dare baci



Il presagio di un bacio dipende dalle circostanze che lo circonda. Baci tra persone sposate sono un presagio del contenuto; tra le persone non sposate prevedere la felicità. Una donna che soffrono sogni di baciare un uomo anziano delusione. A sognare di baciare un bambino che indica il successo in un'impresa difficile. Baci dati nell'ipocrisia o contraria al codice morale sono un segno di malattia o di vergogna.



Pulizia il vostro corpo e vestiti



Se sognate di lavare i vestiti in una vasca, presagio di che vi saranno chiamati ad per agire come pacificatore tra amanti litigiose. Lavare i vestiti in una macchina preannuncia una vacanza con paga. A sognare di lavare il vostro corpo è un segno di successo in una nuova avventura. Se si lava un bambino in un sogno, troverete la felicità nella vostra casa.



Una breve storia di interpretazione del sogno



Gli esseri umani sono stati curiosi circa il mondo interiore di datazione quanto gli Egizi i primi giorni di sogni. Oggi sognatori e sogno analisi ricercatori girare ancora a Sigmund Freud' teorie di uomo sogna più di 100 anni dopo. Durante questo periodo Sigmund Freud iniziò una pratica psichiatrica che focalizzata sull'interpretazione dei sogni. Si scoprì che i sogni sono un'esperienza che tutte le persone condividono.