Scegliendo i migliori scarpe bambino per il tuo bambino

Contrariamente alla credenza popolare, un bambino non ha effettivamente bisogno supporto dalle scarpe. I muscoli in ed intorno a piedi sono ben attrezzati per fare il lavoro. Ora sappiamo che la cosa migliore per la coltivazione di piedi non è un carino paio di scarpe da ginnastica in esecuzione di bambino, o scarpe bambino rigida, sormontata da alta progettati per supportare flat-footed passi e traballante caviglie o addirittura flip-flop, ma piuttosto senza scarpe a tutti.



Negli adulti portatori di scarpa non hanno la migliore flessibilità e mobilità. I piedi sono più forti e hanno meno deformità con meno denunce che la scarpa che indossa la popolazione. In realtà, si suggerisce che dovremmo camminare a piedi nudi per almeno una parte di ogni giorno. Problemi comuni di piede negli Stati Uniti sono i semi, borsiti, dita a martello, piede d'atleta e unghie incarnite, tuttavia, nessuno di questi pongono problemi nei paesi che la maggior parte della gente andare senza scarpe.



I bambini con i piedi più sani sono coloro che abitualmente andare senza scarpe. Come i piedi del bambino sono in via di sviluppo, camminare a piedi nudi aiuta le dita dei piedi di ottenere una migliore presa e sviluppa resistenza del piede. C'è sempre più evidenze che suggeriscono che indossa scarpe nella prima infanzia può essere dannoso per lo sviluppo di un arco normale. Inoltre, i bambini sono più probabili di avere buona postura se vanno senza scarpe come spesso possibile.



Mentre sta a piedi nudi è migliore, a volte semplicemente non è molto pratico. Il vostro bambino ha piedi teneri che hanno bisogno di protezione dalle superfici ruvide e temperature calde o fredde. Più scarpe bambino assomigliano a piedi nudi dello stato, tanto meglio.



Scarpe bambino con suola morbida sono la scelta migliore in calzature per il tuo piccolo uno. Che promuovono lo sviluppo sano di piedi, libertà di movimento in crescita e permettono il piede di flettere, pur offrendo uno strato protettivo, confortevole. Una suola di pelle scamosciata è antiscivolo, mentre la pelle è flessibile, morbido e traspirante.



Scarpe bambino dovrebbero essere leggero, flessibile e dalla forma più o meno come il piede stesso. Morbidezza e flessibilità sono ideali con un tacco morbido, arrotondato, simile al pad grassi di un piede nudo e una zona di punta che è ampio e facile da piegare. Soprattutto, la scarpa non dovrebbe avere qualsiasi archi inserti o rigidi lati una volta ritenuti necessari l'appoggio di piede.



Fino a quando sono stato a piedi per i più piccoli per almeno un paio di mesi, l'unico scopo di calzature è di proteggere i piedi del bambino e di offrire qualche presa su una superficie liscia. Piedi dei bambini dovrebbero essere lasciati da solo come molto più possibile. Scarpe per tentare di correggere il piede piatto fisiologici, ginocchia bussare o arco gambe la prescrizione non è utile per il bambino e costosi per la famiglia. Non ci sono prove che scarpe correttive correggere nulla. Non pensare a una camicia come qualcosa che sarà alterare lo sviluppo delle braccia o tronco, viene indossato per comfort e protezione, e lo stesso deve essere pensato quando si sceglie scarpe bambino.



Molti bambini sono nati con che cosa assomiglia ad anomalie dei piedi. Quasi tutti hanno piedi piatti, perché la parte inferiore del piede è coperto da un pad spesso di grasso. È attraverso passeggiate che muscoli e legamenti in piedi rafforzare e tirare verso l'alto in un arco di funzionamento. Nella maggior parte dei casi, l'arco è completamente sviluppato da 6 a 8 anni di età. Come sviluppano le membra, può assumere qualsiasi numero di varianti insolite, quasi tutti che sono diventato troppo grande.



Piedi crescente ha una notevole capacità di adattarsi. Molti bambini hanno piedi che puntano verso l'interno, il piccione-stile, solitamente come risultato di avere stato angusto in posizione fetale per tanti mesi. Altri bambini hanno ossa dell'anca o inferiore ossa delle gambe che ruota verso l'interno un po' più di quanto facciano i piedi puntare verso l'interno verso l'esterno che causano. Piccione dita generalmente corretto se stessi da sei mesi a tre anni di età.



Molti altri bambini iniziano a camminare con i piedi ruotati verso l'esterno, più come un'anatra di rispetto di un piccione, ma più assumerà un'andatura più semplice entro sei mesi dalla toddling. La grande maggioranza dei giovani anche inizia a camminare colpisce prima la punta di terra e tacco secondo, o anche di rimanere sul tiptoes. La maggior parte sarà padrone lo stride tallone-primo normale da circa 18 mesi di età. Bowlegs e knock-knees sono anche estremamente comuni. Per i bambini che mai sviluppare un arco rischiano di essere bene con scarpe morbide, ordinari. Piede piatto sono piedi perfettamente sani e sono in realtà soggette a fratture da stress un minor numero di piedi ogivale.



Mantenendo un bambino delle scarpe in caldo, asciutto è una buona idea perché camminare a piedi nudi si sviluppa la forza muscolare e avvincente buona punta.Le migliori scarpe bambino dovrebbero avere morbidezza e flessibilità mentre simile a piedi un bambino più vicino possibile. Scarpe bambino sono necessari per proteggere i piedi, non aiutare con sviluppo a piedi o in piedi.