Controllo comportamento a 4 anni - quattro è una dura età bambini

Fare un bambino di quattro anni si comportano può essere difficile, perché a questa età che sembrano avere una mente dei loro propri. Molte persone lamentano la terribile che due è ma una volta tuoi raggiunge bambino quattro anni che cominciano a sviluppare un atteggiamento. Gestione dei vostri quattro anni può essere difficile, assicurarsi che si far loro sapere chi è il padre. Prestare attenzione al vostro 4 anni fa e quello che stanno dicendo. Entrare nel loro mondo, perché questo ti aiuterà a capire perché si comportano male quando lo fanno non ottenere ciò che vogliono.



Quando il bambino si comporta in maniera impropria, far loro sapere che ci stanno per perso sul divertimento roba. Di solito quando si solo dire loro no o non fanno non provocare una risposta positiva da loro. È sempre meglio essere positivo con loro che essere negativo perché otterrete sempre una risposta migliore da loro. Si desidera assicurarsi che sanno chi è un genitore e chi è il bambino. È possibile eseguire dicendo loro che cosa essi saranno mancante su quando agiscono.



Ricordate che è difficile disciplina e gestire un quattro anni con pazienza e gli strumenti giusti, che potete ottenere con loro. È importante che si impara ciò che funziona bene quando disciplinando i quattro anni e quali non. Assicurarsi sempre che capiscono che il cattivo comportamento sempre si tradurrà in mancanti su divertimento. Questo è più inefficacia rispetto al dire loro no e non che si può fare.