Baby Einstein 26 DVD Box Set - mamma # 1 Learning Video - recensione

Il Baby Einstein 26 DVD Box Set è assolutamente strumento educativo. Non pensarci due volte, è certo un buon prodotto per stimolare le capacità di apprendimento del tuo bambino.



Si credeva che lasciando il bambino a guardare la TV in età precoce potrebbe provocare l'autismo, personalmente non sono d'accordo con esso. Quando avevo 4 anni, mi ricordo ancora mia mamma fastidioso a me perché pensava che io stavo sprecando il mio tempo a guardare la TV. Lei mi ha detto che sarebbe piuttosto leggere i miei libri o li colore rispetto a guardare film orribile. Lei mi ha detto che potrebbe incidere mia crescita male e che potrei essere autistico, ma non ho mai creduto lei.



Essendo stato scoperto questo Baby Einstein DVD Set, era davvero diverso. Ho deciso di comprarlo perché so che presto mia figlia sarà appassionata di troppo a guardare cartoni animati. Ho provato a guardarlo e lo trovo molto cool, colorato e divertente, i burattini sono troppo carini.



Dopo poche settimane, ho lasciato la mia figlia Guarda che esso e lei è piaciuto. Lei vuole vederlo durante il suo tempo di gioco e la mattina. Lei sta imparando da guardarlo, forme, colori e suoni di riconoscimento. Inoltre sto aiutando lei scoprire nuove cose e discuterne a lei. Lei anche danze con la musica; Vi posso dire che lei divenne attiva ed è in grado di esprimere se stessa più. Sto avendo tempo prezioso con mia figlia, con l'aiuto di esso.



Mia figlia è ora 8 anni e lei può ricordare ancora suo Baby Einstein impostato. Ha mai mostrato segni di autismo che è il motivo per cui raccomando questo prodotto ai miei amici.



Non ho alcun dubbio che questo bambino Einstein 26 DVD Box Set è veramente utile ed educative.