Nomi bambina

Una delle linee più famose è "che cosa è un nome", e ancora uno dei più importanti e scoraggiante di compiti per sarebbe genitori è quello di trovare un nome perfetto per il loro bambino. Alcuni secoli fa, non non c'era nessun problema: la maggior parte dei ragazzi sono stati nominati dopo il loro nonno e ragazze dopo loro nonna.



Ora è più difficile, con così tante scelte e opzioni. Prendere una pausa e pensare; Vuoi scegliere un nome tradizionale per la mia ragazza? Dovrebbe essere moderno o medievale? Come su un nome di famiglia? Oppure, come su selezionando un nome che è morbido, bella e poetica? Fare un elenco e passare attraverso di essa con il vostro partner, membro della famiglia e amici. Essere innovativi - have un "partito di nome" dove ogni ospite porta due suggerimenti.



Prima di decidere su un determinato nome pensare a come sarà suono. Soddisferà i geni che determineranno come apparirà la tua bambina? Immaginate una bellezza dusky Blanche la chiamata. Assicurarsi che il nome quando abbreviato in iniziali non diventi qualcosa di imbarazzante, come "ASS" o "Grassi".



Leggere poesie, letteratura medievale, storie bibliche, storia e leggenda, nonché libri che dispongono di nomi popolari attraverso i secoli. Pensare a nomi che si associa con gioia e felicità, quelle che possono portare una canzone al tue labbra.



Nome di tua figlia tale che lei e il suo nome diventare uno. Una figlia intenzionale forte deve avere un nome sicuro e un delicato vorticosamente un nome floreale delicato. Il nome che elargire deve durare una vita così, il nome deve essere un'espressione di chi è. Selezionare un nome che trasmette gioia, calore e comfort. Se è significativo, aggiungerà un senso di fiducia al bambino, dandole un senso di appartenenza, storia e radici. Scegliere un nome che è facilmente pronunciato e farro.



Pesa i pro e i contro, ma in definitiva ascoltare il cuore o un piccolo bisbiglio che ti dice di chiamarla "??" la maggior parte delle madri giureranno che è il nome più appropriato per lei, che è nata per essere chiamato tale.