Sviluppo del bambino

Gravidanza e nascita sono i due eventi più importanti, una madre sperimenteranno nella sua vita. Entrambi meritano pianificazione attenta e premurosa.



Dal concepimento alla nascita



Conto alla rovescia per la nascita di un bambino in realtà inizia circa due settimane prima che è concepito o il primo giorno dell'ultimo periodo mestruale della donna. Concezione può avvenire solo durante l'ovulazione, che avviene circa la metà del mese del periodo mestruale.



Una gravidanza di medio termine completo è costituito da una crescita di nove mesi periodo circa 280 giorni. Durante i primi tre mesi, conosciuto anche come primo trimestre, il bambino sviluppa tutti i suoi organi interni, braccia e gambe. Durante il secondo trimestre, che è dal quarto mese al sesto mese, il bambino continua a sviluppare i suoi occhi, la testa, le ossa e altri organi esterni. Il terzo trimestre è dal settimo mese al nono mese o fino alla nascita.



Sviluppo fetale



Primo mese-In questa fase iniziale, il bambino è solo ¼ centimetri di lunghezza. Cuore, spina dorsale e il midollo spinale inizia a formarsi.



Secondo mese-bambino ora è circa 1/8 centimetri di lunghezza. Occhi, naso, labbra e denti inizia a forma. Funzioni di cuore in questa fase.



Terzo mese-Baby è ora 21/2 centimetri di lunghezza. Ora si sviluppa in una forma riconoscibile. La maggior parte degli organi interni e tessuti crescono in questa fase.



Quarto mese-Baby è ora 61/2 centimetri di lunghezza. Dita, palme, dente boccioli inizia a crescere. In questo periodo il sesso è identificabile. La gravidanza è davvero comincia a mostrare da questo mese in poi.



Quinto mese-Baby è di circa 8-10 centimetri di lunghezza. Madre inizia a sentire il fatale movimento all'interno del grembo materno. I capelli inizia a crescere sulla testa del bambino.



Sesto mese-da questo momento, il bambino è di 14-16 centimetri di lunghezza. È durante questo periodo che indurisca ossa, crescita e aumento di peso sono rapide e movimento del bambino è visibile dall'esterno.



Settimo mese-Baby è ora 14-16 centimetri di lunghezza. Durante questo mese le palpebre, formatasi nel secondo mese comincia ad aprire. Può vedere così come può sentire.



Ottavo mese-Baby è lunga 16 a 18 pollici. La maggior parte degli organi del corpo vengono sviluppati da questa volta tranne i polmoni.



Nono mese-Baby è 19 a 29 centimetri di lunghezza. Crescita finalmente comincia a rallentare, come il bambino è pronto a venire fuori. Ora il bambino è completamente sviluppato in forma e può sopravvivere all'esterno del corpo della madre.



Questo è l'ordine in cui avanza una nuova vita dal concepimento alla nascita. Quando il piccolo bambino bello entra nel mondo, in media, il peso sarà essere ovunque da 6 a 9 libbre e misura tra i 18 e i 25 centimetri.



Dalla nascita fino ai 2 anni di età



Guardando un bambino crescere e sviluppare nuove competenze è un momento emozionante. Molti fattori possono influenzare lo sviluppo di un bambino. Questi includono ereditarietà, cultura salute, opportunità, libertà e cosa più importante, l'amore e l'affetto.



Sviluppo di un bambino è monitorato nelle seguenti aree:
1. Fisico sviluppo
2. Intellettuale sviluppo
3. Lo sviluppo del linguaggio
4. Emotivo sviluppo
5. Sociale, sviluppo



Dalla nascita fino ai sei mesi prima, sei mesi di vita del bambino sono poco critici nel loro sviluppo. All'interno di un arco molto breve, lo fanno molte cose come rotolo sopra, sedersi, strisciando ecc. Anche se il bambino è piccolo e indifeso, loro cervello è molto attivo in questo periodo. Un bambino di tre mesi può sollevare la testa quando sdraiato sulla pancia. Alle quattro, il bambino è in grado di rotolare dalla sua pancia a schiena. I bambini possono sedersi senza supporto quando sono circa sei mesi di età.



Da 6 mesi a 1 anno-sei mesi ad un anno è un primo tempo per i bambini a sviluppare competenze di mano. Hanno imparato a bilanciare la testa; si può quasi equilibrare il corpo, che sappiano come coordinare entrambi a mano e occhio simultaneamente. Tutto sarà presa alla bocca ora, tra cui i piedi. Essi possono concentrarsi sugli oggetti vicini e possono seguire i movimenti di altre persone. Si può distinguere tra i membri della famiglia e gli stranieri. Il figlio di questa età può rispondere alle filastrocche con battimani e saltando i brani.



anno 1-2-durante questo periodo, il bambino è sempre più mobile e conoscenza di sé e gli altri. Il desiderio di esplorare ogni nuovo oggetto aumenterà. Il bambino stesso riconoscerà nello specchio; imitare il comportamento degli altri, specialmente degli adulti. Egli formare frasi e frasi semplici, seguire le istruzioni, riconoscere i nomi familiari.