Allattamento al seno - cose da evitare

Latte materno è la migliore fonte di cibo per neonati, ma è opportuno ricordare che la stessa premessa detiene per l'allattamento al seno, come avviene per la gravidanza-



Tu sei quello che mangi, e il bambino è ciò che si mangia.



Qualunque cosa mettete nel vostro corpo può essere trasmesso al tuo bambino attraverso il latte materno, pertanto è bene a guardare che cosa mangiare e bere mentre l'allattamento al seno.



Allattano quasi sempre cerca di analizzare la loro assunzione di valutare come i diversi pasti influisce sul loro bambini. Quando i bambini sono a disagio o piangere madri tenta di determinare che cosa hanno mangiato così che essi possono rimuovere la sostanza incriminata dalla nostra dieta. La maggior parte dei bambini tempo piangere in reazione a qualcosa di completamente estranei a ciò che è stato mangiato. Ma a volte, ciò che è mangiato influisce come neonati sentono. Qualche preoccupazione per mangiare bene, mentre l'allattamento al seno è OK, ma non essere troppo duro con se stesso. È vero che ciò che mangiamo influisce sulla nostra salute e della mammella latte, alcune sostanze possono essere trasferiti direttamente al tuo bambino attraverso il latte materno. Non ci sia nessun danno nel eliminando o evitare temporaneamente alcuni alimenti mentre si allattare al seno. Possono che si verifichino problemi se potete eliminare gruppi alimentari intero come prodotti lattiero-caseari, agrumi, o prodotti di grano. Ma ci sono alcune cose che le madri hanno bisogno di essere cauti: caffeina, alcol, droghe e fumo. 



·        ALCOOL - alcol che bevi possono passare nella vostro latte materno. Si deve fare la tua massima non bere alcol. Tuttavia se non potete evitare-moderata si.



·        CIOCCOLATO - cioccolato è circondato da folclore, contenere piccole quantità di caffeina, ma i livelli sono molto molto più bassi di altre fonti riconosciute come il caffè. Contiene anche bassi livelli di sostanze nutritive e stimolanti. Il vero problema con il cioccolato è che è da ingrasso e coinvolgente! 



·        CAFFÈ - caffeina può accumularsi nel sangue del tuo bambino, questo può portare a un bambino irritabile, sonno-perturbato. È meglio moderati fonti come caffè, tè e scura della cola per un drink al giorno. 



·        FARMACO - molti farmaci passano nel latte materno, non assumere farmaci a meno che non deve; e sempre consultare il medico o il medico prima di utilizzare qualsiasi prescrizione o il farmaco da banco. 



·        DROGHE illegali - evitare tutti i farmaci, tra cui la marijuana e cocaina. I bambini possono diventare dipendenti. Le madri che non possono smettere di usare queste sostanze dovrebbero smettere di allattamento al seno.



·        FUMARE - fumare può entrare il bambino direttamente attraverso il latte materno della madre o attraverso il fumo secondario (fumo passivo). Madri dovrebbero essere scoraggiate dal fumo, come dovrebbero tutti nell'ambiente vicino.   



Non ci sono molte occasioni, quando non è saggio di allattare al seno. Ma se sei sieropositivo, o se si assumono alcun farmaco che potrebbe danneggiare il vostro bambino si dovrebbe non allattare al seno. È possibile per le madri con l'herpes o epatite allattare al seno, ma è meglio consultare il proprio medico prima di fare.



C'è una cosa che proprio non potete evitare mentre l'allattamento al seno e che è a periodi di inattività. Questo è dove dovrebbe rilassarvi e mettetevi comodi.



Qui ci sono un paio di elementi essenziali:



Una davvero comoda sedia con un buon supporto - forse utilizzare anche una sedia a dondolo per rilassarsi la madre e il bambino.



Un cuscino di allattamento al seno - questo prende il peso del bambino fuori le spalle e permette molto più facile la madre al bambino culla mentre l'allattamento al seno.



Soprattutto cercare di rilassarsi e godersi questa volta con il vostro bambino e ricordo:



Seno è davvero meglio.



Per ulteriori informazioni sui vantaggi dell'allattamento al seno per il bambino e la madre, visitare il sito Web da poco ghiande Academy.