Cura di topi selvatici di Baby

Se per qualche bambino selvaggio motivo topi sono stati collocati nella sua cura, ho incluso alcuni consigli sulla cura e l'alimentazione per aiutarti a dare loro una possibilità di vita. Si prega di essere consapevoli del fatto che anche in natura, i topi hanno un 50% di possibilità di sopravvivere oltre 5 mesi di età, dato un'educazione normale. I topi che lo rendono possono vivere fino a circa 5 anni se sano. Una coppia avrà una migliore possibilità di sopravvivenza di un mouse solitario.



Non appena avete il vostro mouse del bambino, è importante per tenerli caldi e sicuro. È possibile utilizzare un piccolo domestico trasportatore, grande vasca in plastica o qualsiasi altra casella adatta in cui è possibile mettere. Strato di fondo con un asciugamano e posizionare i mouse sulla parte superiore. Quindi, utilizzare un altro materiale morbido per coprire leggermente i topi come pile. Posizionare la casella in un posto caldo, assicurando che non è caldo; in caso contrario i topi diventerà disidratati. Un riscaldatore dell'impostazione minima può essere tutto ciò che è necessario. Testare l'asciugamano che i topi sono imposizione così che ci si sente a mano calda e accogliente.



Se i topi del bambino sono meno di 14 giorni avranno bisogno di contagocce alimentato con un sostituto del latte fino a quando essi sono svezzati. Solitamente aprono gli occhi quando sono quasi svezzati e in grado di mangiare da soli. Sarà necessario nutrirli ogni 2 ore così essere pronti ad alzarsi in piedi durante la notte. Imposta il tuo allarme. Quando stavo cercando dopo topi selvatici, mi stavo fino ogni 2 ore per controllarli. Da allora ho letto che durante la madre notte mouse sarebbe essere via alla ricerca di cibo e può restituire solo per una volta il nido per nutrire i suoi bambini. Usare il buon senso, se si riesce a pochi feed di notte, tutto il meglio per le possibilità di neonati di sopravvivenza, soprattutto nei primi giorni.



Gattino latte è disponibile per l'acquisto presso negozi di animali. Ho usato crudo cocco mescolato fino e tese. Dovrebbe essere 1 tazza di cocco per circa 2 e ½ tazze di acqua. È anche possibile utilizzare imbevuti di mandorle per rendere un latte di mandorla utilizzando gli stessi rapporti. Assicurarsi che i dadi sono semplici e naturali. Una volta che hai fatto fino il latte, memorizzare in un barattolo di vetro sterilizzato e tenere in frigo fino a quando richiesto. Quando si va ad per alimentare i topi, prendere un quarto una tazza di latte e scaldare versarlo in una piccola caraffa e in piedi in acqua calda. Utilizzare una siringa contagocce o bambino (è possibile ottenere questi dati in farmacia) per alimentare 1 o 2 gocce di latte in un momento in bocca del mouse bambino. Quando i topi sono veramente giovani, essi non potrebbe aprire la bocca. Essere attenti a non ottenere il latte il loro naso, essi saranno farfugliare/tosse se fate. Può essere pericoloso per la loro salute se fate. Il modo in cui che alimentato i topi era per sedare un impacco su un tavolo e di mettere un topo in un momento su di esso. Poi si può tenere delicatamente la testa del bambino mentre si amministra il latte con il contagocce. Si otterrà il blocco di esso con un po' di pratica. Il bambino potrebbe non sembrano prendere molto latte, non ti preoccupare. Bambini molto giovani possono solo bisogno di ottenere una goccia o 2 sulla loro bocca/lingue, fino a quando non possono assumere più. Lo scopo principale qui è per tenerli idratata con una goccia di poco alla volta ogni paio d'ore.



Una volta che il bambino è alimentato, è necessario stimolare un movimento intestinale. Per fare questo, mettere qualche acqua calda in una piccola ciotola e immergere un cotton fioc in esso. Quindi, mettere il germoglio di cotone tra le zampe posteriori del bambino e delicatamente girarsi sul nascere. Si dovrebbe vedere un po ' di colorazione marrone, che è loro poo. Immergere l'altra estremità del germoglio in acqua e accarezzare delicatamente il corpo del bambino, questo emula la madre li lecca. Dopo tutto questo, infilare bambino in morbida biancheria da letto e posto in un luogo caldo. Questo è il basic routine che deve essere ripetuto ogni due ore durante il giorno e almeno 2 - 3 volte durante la notte, specialmente circa 1 e 5 del mattino.



Come potete vedere, è abbastanza un impegno, alla ricerca dopo topi selvatici bambino. Ma, c'è anche una grande ricompensa nel prendersi cura di loro e il legame che vi sentirete come una badante.



Quando i bambini iniziano ad aprire gli occhi, o almeno di prendere un picco, possano essere presa molto più latte e iniziando a camminare un po'. Questo è quando è necessario fare attenzione in più; una caduta è sufficiente per essere fatale. Potete fare una piccola area di roaming sicura nella parte inferiore di un animale domestico gabbia o scatola da scarpe/bacino. Linea con il giornale e foglie per simulare un ambiente naturale. I giovani potranno godere le gambe di stretching e prendendo i loro primi passi. Questo è importante, come essa si accumula loro muscoli e la forza.



Una volta che i bambini cominciano a mordere le dita abbastanza saldamente quando li alimentano, possono essere pronti per un po ' cibo solido. Essi sarà anche iniziare ad aprire gli occhi (12-14 giorni) iniziare molto lentamente con questo. Provate alcuni purea di frutta bambino all'inizio o naturale budino di riso. Il cibo non dovrebbe essere refrigerato. Lasciarli leccarlo fuori il dito. Evitare di mettere il purè su un piatto piano per i topi per nutrirsi, come potrebbero ottenere sudici e finire con pelo arruffato, che deve essere evitato. Alcuni altri alimenti a laurearsi a sono porridge, banane, pomodori, essiccati fiocchi di avena, fragola. Basta andare vero facile con il cibo e mantenerlo semplice e facilmente digerito per cominciare. Complimenti! In realtà che hai fatto per la fase di svezzamento, che è piuttosto qualcosa con i topi selvatici bambino.



Continuare a fornire uno spazio sicuro per i topi a dormire e una volta svezzati, essi saranno in grado di uscire di notte per alimentare. Dare loro un piccolo piatto vicino loro letto così alimentano durante la notte. Almeno è possibile ottenere alcuni sonno ora! Continuare a offrire il latte durante il giorno e fornire alcune acqua per loro. Di solito, topi selvatici avrà ancora alcuni latte madri fino a circa 4 settimane di età.



Ora dovete decidere se tenerli o rilasciare in natura. Non so quanti topi sono stati allevati in mano e rilasciati in natura con successo. Penserei improbabile che essi possono sopravvivere. Tuttavia, che hai fatto la tua parte e se sembra forte e sano e molto attivo, potrebbe essere possibile di liberarli. In alternativa, si può tenere come animali domestici.



Infine, se hai fatto il tuo meglio e i topi morirono, non sento male. Possibilità di sopravvivenza nelle migliori condizioni, cioè con la madre naturale sono ancora basse. Goditi l'esperienza che hai avuto con loro e con la possibilità di sbirciare nella loro piccola vita. Essi sono fagottini di amore è meraviglioso avere almeno dato loro qualche amore quando altrimenti potrebbe sono perite.