Immagini del bambino di paralisi cerebrale non sono una buona diagnosi

Persone a volte ottiene l'idea sbagliata che guardando le immagini del bambino di paralisi cerebrale. Questa condizione può influenzare i muscoli facciali in un modo che fa il bambino sguardo confuso o li fa sbavare. A causa di questo, si può guardare mentalmente handicappati, anche quando essi non sono.



Quando la paralisi cerebrale immagini sono scattate di bambini più grandi, questo è ancora più il caso. Nei neonati giovani, si potrebbero non salire su tali sintomi. Neonati giovani sbavare un buon affare del tempo normalmente.



In paralisi cerebrale, il cervello è in grado di controllare correttamente il corpo. In molti casi, la malattia è causata da una lesione di nascita, anche se a volte capita più tardi. Sintomi di paralisi apparirà normalmente entro i primi anni di età del bambino. I sintomi non solitamente peggiorerà quando si invecchia.



Paralisi cerebrale come quattro varietà tra cui spastica, Atetoidi/discinetiche, atassica e, infine, misti. La varietà mista è una combinazione di due o più altri tipi. Sintomi sarà dipendenti sulla varietà di paralisi cerebrale.



Movimento rigido o difficile deriveranno dalla paralisi cerebrale spastica. Una perdita di equilibrio e la percezione della profondità è presente in atassica. Movimenti involontari o non controllati sono i sintomi di Atetoidi/discinetiche.



La varietà spastica può essere suddivisi ulteriormente in tre diversi tipi. Diplegia spastica si manifesterà in gamba e muscoli dell'anca che sono stretti. Le gambe poi attraversano le ginocchia che rende difficile a camminare.



Emiplegia spastica interesserà solo un lato del corpo di una persona, e questo sarà rigido. Corretto sviluppo di braccia e gambe può essere influenzato da quel lato. Inoltre, in alcuni casi, arto superiore sarà influenzato più che la gamba.



Il tipo più severe è tetraplegia. In questo caso, l'intero corpo è influenzato e c'è probabile che sia anche handicap mentale. Sarà difficile camminare e parlare, e il bambino può avere convulsioni.



Esso può richiedere tempo prima ti rendi conto che il bambino sta vivendo problemi nello sviluppo. Bambini di sviluppare a velocità diverse e la gamma di ciò che è normale è abbastanza ampia. Può anche essere difficile dire a causa della gravità dei sintomi varia. Se solo lievi sintomi sono presenti, è molto più difficile da determinare che si dovrebbe essere interessato.



Tra i molti sintomi che possono essere presenti sono muscoli deboli, difficili in seduta, difficoltà a muoversi da una posizione a un'altra, difficoltà con le capacità motorie, agitazione, movimenti incontrollabili del tronco o degli arti, perdendo il controllo della lingua, difficoltà di suzione e sbavando. Bambini, visualizzazione di uno o più di questi devono essere adottati a uno specialista per una valutazione accurata.



Si non può conoscere l'intera storia solo da immagini del bambino di paralisi cerebrale. Se un bambino è sospettato di avere la malattia, esso richiederà un aiuto professionale per diagnosticare. Anche se può apparire c'è un handicap mentale, molte persone che l'hanno, hanno intelligenza che è superiore alla media.