Allattando in una cultura di biberon

Per alcune madri, biberon loro bambini è qualcosa che hanno sempre voluto fare quanto dà loro flessibilità e li aiuta a mantenere un buon livello di indipendenza. Neonato artificiale alimentazione è stato contrassegnato culturalmente più avanzate ed è socialmente più accettato di alimentazione infantile naturale.



Fortunatamente, l'allattamento al seno è in aumento come più nuove madri riconoscono i benefici infiniti per se stessi e, soprattutto, per la loro prole. Eppure, in modo che l'uso di latte materno per diventare normale ancora piuttosto che il "alternativo", abbiamo ancora superare i tabù culturale.



La storia dell'alimentazione



Ritrovamenti archeologici hanno dimostrato che allattando sostituti sono stati utilizzati migliaia di anni fa. Storicamente, il sostituto latte è stato dato a neonati le cui madri morirono o sono stati troppo malato per alimentare i loro bambini, solitamente con una limitata possibilità di infermieristica bagnato a portata di mano. Latte di mucca o latte di capra erano comunemente utilizzato per sostituire il latte materno. Inoltre, i bambini erano a volte dato supplementari di cibo solido, come una pasta fatta di pane o farina mescolata con acqua o latte. Inutile dire che il tasso di mortalità infantile è stato estremamente elevato - da 50 a 99%. Storia e studi interculturali hanno rivelato che l'aumento di alimentazione ha portato a un aumento dei decessi infantile, soprattutto dove gli standard di igiene non sono state soddisfatte. È un dato di fatto, che l'alimentazione infantile artificiale può tenere più rischi per il bambino.



Durante la rivoluzione industriale alimentazione artificiale divenne popolare in Gran Bretagna come le donne avevano ad abbandonare i loro figli a lavorare nelle fabbriche. Il primo sostituto latte al seno scientifico è stato inventato nel 1867 da un chimico tedesco. Era una combinazione di latte di mucca, farina, il bicarbonato di potassio e malto. Tuttavia, la popolarità dell'alimentazione aumentato quando il latte condensato, è stato sviluppato alla fine del XIX secolo. Il consenso sociale sul modo migliore per allattare il bambino in un mondo moderno che è stato riempito con nuove conquiste scientifiche, cambiati verso artificiale alimentazione infantile. Bottiglia di alimentazione è stata venduta come nutriente, sicuro e facile da preparare senza bisogno di refrigerazione. Ancora più importante, pastorizzazione del latte e la sterilizzazione dei dispositivi di alimentazione fatto bambino artificiale alimentazione un'alternativa più sicura; rendendo così alimentazione più popolare. Inoltre, gli scienziati e medici rappresentanti celebrato questo nuovo modo conveniente presumibilmente di alimentazione del bambino. Di conseguenza, l'allattamento al seno è diventato relativamente impopolare come figure Visualizza che solo 20-30% dei bambini sono stati effettivamente allattati al seno durante la seconda guerra mondiale in USA. Tuttavia, gli anni ottanta dimostrò difficile per aziende come la Nestlé quando è stato rivelato il loro coinvolgimento con strutture mediche al fine di vendere formula alimentazione nel terzo mondo.



Alimentazione è ancora la scelta numero uno per molti neo-mamme. Questo può avere diversi motivi personali o anche medicale, anche se il tenore di vita moderne sono principalmente la colpa per il cambiamento nell'atteggiamento materno nel secolo scorso.



Perché è l'allattamento al seno una sfida?



Organizzazioni come La lega Lèche o la rete di allattamento al seno contribuiscono a promuovere l'allattamento al seno con tutti i suoi benefici che, di conseguenza, sta diventando sempre più popolare.
Fortunatamente, sempre più donne decidono di almeno provare a nutrirsi loro neonato. Statistiche nazionali mostrano che vi è un continuo aumento in iniziale infantile dell'allattamento al seno (66% nel 1995 al 69% nel 2000). Tuttavia, le statistiche rivelano anche che molte neomamme rinunciare l'allattamento al seno dopo solo poche settimane: dopo solo una settimana, il 55% delle donne allattare al seno, dopo sei settimane 43% e dopo 4 mesi 28% ancora nutrire i loro bambini. Nella nostra cultura moderna, alimentazione naturale è una sfida, perché ancora alimentazione tende ad essere considerato come il più "facile". Generazioni di genitori che bottiglia alimentato loro bambini passano su ciò che essi sono stati venduti decenni fa. Inoltre, nuovi problemi di allattamento al seno derivano che trovare motivi di discussione appropriato nella nostra civiltà, come la sindrome di "latte insufficiente". Eppure, solo circa il 5% delle madri Visualizza fisico reale difficoltà ad allattare al seno, confermando così che l'idea di non fare abbastanza latte è un'invenzione moderna. Le donne possono sentirsi in realtà che non hanno abbastanza latte per nutrire il loro bambino, ma i motivi non sono fisici. È più probabile che le prime Difficoltà madre e il bambino esperienza insieme risultato dall'ambiente stressante parto, come l'ospedale, dove personale sconosciuto e routine, come pure doubtable reputazione feed iniziale ansia e così, si può aggiungere per il quadro generale della sindrome latte insufficiente. Allattamento al seno può essere fortemente influenzata da elementi psicosomatici, quali stress, ansia, preoccupazioni, depressione e molto altro ancora. L'alimentazione è un processo naturale di autoregolazione ed estremamente efficiente che è suscettibile di come madri sentono, tanto quanto nulla. Se una nuova madre non riceve il sostegno che ha bisogno, il riflesso di let-down (flussi di latte dai condotti verso il capezzolo) è più difficile essere stimolata.



L'argomento moderno "mancanza di latte sufficiente", oltre a molti più interruzioni consentono a ridurre la probabilità dell'allattamento al seno, quali operazioni esteticamente motivati al seno o se una separazione tra madre e bambino dopo la nascita è inutilmente prolungata. Inoltre, il nostro desiderio naturale per le società di informazioni ha causato più genitorialità teorie a sparare fuori della motivazione. Invece di aiutare a ridurre le paure dei nuovi genitori che tendono ad aumentare e anche confonderli. Una delle strategie genitore spesso citato è "nutrendosi pianificazione". Tuttavia, alimentazione a intervalli provoca stress inutili perché la composizione del latte cambia in modo che provoca il bambino a sentire fame per tutto il tempo. Di conseguenza, la madre penserà che lei non produrre abbastanza latte mentre la verità è che lei ha aspettato troppo a lungo.



Moderni modi di vivere possono rendere estremamente difficile per le neo mamme ad abbracciare l'allattamento al seno. Loro background culturale, la mancanza di supporto all'interno della propria famiglia o amici e informazioni fuorvianti genitorialità agevolare il ritorno ad alimentazione. Inoltre, le aspettative culturale delle donne che hanno spesso di tornare al lavoro, all'inizio, al fine di guadagnarsi da vivere o intraprendere una carriera non migliorare le condizioni di genitorialità precoce.



Mentre l'allattamento al seno è una parte della nostra strategia di sopravvivenza naturali, alimentazione è parte della nostra cultura moderna. Neo-mamme dà la possibilità di affrontare più facile aspettative e per aiutare a gestire il bambino naturale ha bisogno in un mondo iperregolamentato. Siamo consapevoli del fatto che il latte umano è migliore per il bambino. Pertanto, è scelta individuale della madre di come per nutrire il suo bambino e per costruire un forte legame.