La scelta di nomi per bebè

Come genitore di uno e l'altro sulla strada, io sono di nuovo in posizione di pensare ai nomi del bambino. È ancora un paio di settimane prima di sapere se sto avendo un ragazzo o una ragazza, quindi ci sono il doppio delle scelte al momento.



Nostro primo bambino era un ragazzo, e ho avuto un ottimo rapporto con mio nonno recentemente scomparso. Così, mentre ci sono stati alcuni nomi sempre gettati intorno nei primi giorni della gravidanza, una volta che abbiamo saputo che stava per essere un ragazzo, la scelta divenne piuttosto semplice. Soprattutto perché mia moglie piaceva anche il nome, Tom.



Raccogliendo un secondo nome tuttavia sembra essere forse più difficile. Abbiamo già usato il primo nome di scelta se si tratta di un ragazzo e non siamo destinati ancora sul nome di una ragazza.



Uno dei nostri principali considerazioni è come il nome foneticamente suona quando combinato con il nostro cognome. Perché il nostro cognome termina con un "ie", la maggior parte dei nomi che terminano con lo stesso suono, non veramente rotolano fuori la lingua così bene.



Sono felice che mia moglie è come me nel fatto che pensa secondo o nomi del bambino medio sono una perdita di tempo. E lei non è anche così preoccupata per nomi del bambino e del loro significato. Lei è dalla Germania però, così dobbiamo preoccupare un po ' come un nome di suoni quando si pronuncia in entrambi inglese e anche nel modo tedesco, che può essere diverso.



Per me voglio mio figlio devono avere un nome che possono essere orgogliosi per tutta la loro vita. Io preferisco un nome breve forte con una sola sillaba per un ragazzo, o due per una ragazza. Io vivo in Australia, così la gente sta andando sempre per accorciare un nome, in ogni caso però. Il nome ufficiale di Tom è Thomas, e ora mi dispiace di non essere fiducioso abbastanza appena chiamarlo Tom, perché questo è ciò che ognuno sta per chiamare lui comunque tutta la sua vita, e ha intenzione di dire molte persone nella sua vita che è Thomas. Ma credo che egli avrebbe avuto a che fare che spiegano in ogni caso, che era appena Tom.



Dal punto di vista ragazze, una cosa che non voglio fare è andare per un nome alla moda o quella di una persona famosa al momento. Non mi piace la gente a pensare sempre di qualcun altro quando hanno sentito il mio nome.



Mia moglie probabilmente deciderà su questo nome, soprattutto se si tratta di un nome di ragazze del bambino. Ha senso per me, per farle avere finale dire, perché ero colui che davvero ha scelto il nome di Tom. Anche se davvero ha scelto se stesso. Quando ho detto mio fratello per esempio che stavamo avendo un ragazzo, suo primo commento su un nome fu "bene almeno scegliendo un nome è una bazzecola".



È troppo strano che i nomi di alcune delle altre opzioni sono stati la prima volta intorno, non sono realmente in corsa questa volta. Penso che non volete che il vostro bambino secondo per avere a stabilirsi per il secondo nome più preferito dal primo figlio.



Come la maggior parte delle persone, abbiamo un breve elenco di possibili nomi del bambino che sceglieremo da. Ma questo tipo di modifiche come i giorni va. Sono sicuro che ci sarà probabilmente tornare a uno dei nomi originali. Posso dirvi se non si hanno dei bambini, scegliendo i nomi del bambino non è facile. Ma è sorta di troppo divertente.