7 Consigli per l'alimentazione del bambino

1. Al seno è migliore per neonati per i primi 6 mesi di vita del vostro bambino, fonte migliore del vostro bambino di nutrizione è il latte materno. Alcune madri estendono questa volta ai primi 12 mesi o anche di più. Il latte materno è anche il cibo più conveniente e ha esattamente il giusti nutrienti in esso che permettono il vostro bambino a crescere costantemente, non troppo lento e non troppo veloce.



Se voi non avete mai allattati prima, ci sono molte risorse online in grado di guidarvi attraverso il processo e dirvi come aumentare il flusso di latte e fermare il dolore ai capezzoli. Troverete anche il modo di esprimere il latte con un tiralatte. Consente di salvare il latte per tempi, quando potrebbe essere necessario lasciare temporaneamente il vostro bambino nella cura di un'altra persona.



2. Come calcolare Infant Formula



Se si sceglie di ottenere il vostro bambino è iniziato il latte artificiale, sarà necessario 24-32 oz della formula al giorno. Queste sono generalmente in dimensioni conveniente 8 once per il giorno. Vostra lista della spesa dovrebbe conto per lattanti 4 lattine al giorno, o 28 per la settimana. Più giovane il vostro bambino, meno il vostro bambino avrà bisogno, ma naturalmente, l'importo totale davvero dipende da quanto affamato il vostro bambino è. Un bambino non ha ancora sviluppato qualsiasi pattern emozionale di mangiare ancora così le loro grida di fame è vere.



3. Come introdurre cibi regolari al bambino.



Molti giovani mamme chiedono quando dovrebbero cominciare il tentativo di introdurre cibi reali al loro bambino. La risposta è ogni volta che il bambino mostra segni che lei è in grado di mangiare da un cucchiaio. C'è una controversia su cosa cibo per introdurre in primo luogo a circa mese 4 - cereali o verdure e frutta. La cosa sorprendente è che in altre culture, la carne è uno degli alimenti primi dati a un bambino in piccole quantità. Gran parte del mondo si nutre di pesci come un alimento base nella dieta e questo è quello che ottiene i bambini - pesce. Negli Stati Uniti, ci sembrano pensare che i carboidrati sono la strada da percorrere. C'è un problema con quello.



Negli Stati Uniti abbiamo alti tassi di diabete e obesità. L'ultima cosa che vuoi fare è di rendere il vostro bambino predisposto a una di queste malattie brutte. Molti genitori hanno allergie e c'è una grande occasione che se uno dei due genitori hanno allergie, il bambino è soggetto ad allergie.



4. Allergie sono comuni nei bambini



I bambini possono avere allergie alimentari, proprio come gli adulti così essere a conoscenza di eventuali modifiche del comportamento dopo aver introdotto un nuovo alimento. Allergie alimentari possono essere visualizzato come irritabilità, piangendo, ritiro, mancanza di attenzione e concentrazione, svegliarsi di notte più spesso e la sua aggressività; così come la pelle di eruzioni cutanee. Ricordo che ci vogliono quattro giorni per cancellare il corpo di un alimento che uno è allergico, così è possono sovrapporre i sintomi. Il modo migliore per rilevare le allergie è di tenere un registro dei modelli del vostro bambino di comportamento e gli alimenti che vengono introdotti.



Se cominciate cereali, c'è una possibilità che il vostro bambino può sviluppare allergie a grana più tardi nella vita. I chicchi sono principalmente dei carboidrati e hanno una tendenza ad aumentare i livelli di insulina, predisponenti Baby al diabete, così in attesa per un po' di introdurli può essere una buona idea.



5. Il mito dei cereali fortificati di ferro



Alcuni esperti raccomandano fortificata di ferro riso cereali come il primo cereale che un bambino mangia. Ancora una volta, è necessario esaminare chi dice questo. È i produttori di cereali? Riso cereali altamente viene elaborato e ciò significa che ha un indice glicemico alto. Questo significa che il cibo sarà aumentare i livelli di zucchero nel sangue rapidamente. Se si inizia a fare questo in età precoce, con il tempo che Baby è 15, egli è un candidato per il diabete.



Il vostro bambino ha bisogno di ferro ed è per questo che essi fortificare i cereali in questi giorni. Tuttavia, gli studi dimostrano che il ferro entra in corpo del bambino da carne e nessuna fortificazione è necessario. Inoltre, i bambini che hanno mangiato carne all'inizio avevano livelli più elevati di zinco - e lo zinco è un elemento essenziale che il bambino deve avere.



6. Che cosa circa altri alimenti?



Frutta può anche causare una risposta insulinica, in quanto è puro dei carboidrati. Frutti sono cibi buoni, finché non sono così alte nel settore dello zucchero. Per esempio, dando un bambino uve e ananas e date non è intelligente come dando un bambino mele, arance, ciliegie, pesche e pere. Non non c'è nessun svantaggio di partenza verdure prima. Qualunque cibo si avvia prima, inizia con un cucchiaino, poi aumentarla gradualmente a un cucchiaio o due. Carne e verdure saranno non predispongono il vostro bambino al diabete o l'obesità. Qualunque cibo cominci l'introduzione al bambino, farlo tra volte formula o l'allattamento al seno.



7. Quando è pronto per un pasto il bambino?



Gli esperti dicono che con il tempo di che arrivare al punto in cui il vostro bambino mangerà 3-4 cucchiai di alcuni tipi di alimenti ad un pasto, è il momento di cominciare a pensare di introdurre un altro pasto durante il giorno. Il modello di pasto per che sta sforzando è 3 pasti regolari al giorno. Questo deve verificarsi quando il bambino è di età compresa tra i 7 e 8 mesi di età.