Neonati, bambini, musica e movimento

Movimento e ritmo sono una parte della vita fin dall'inizio. Il bambino sente il battito cardiaco della madre e le voci dei suoi genitori. Babies rispondere a questi suoni con un movimento riflesso. Come il bambino continua a sviluppare e far crescere le risposte diventano più deliberata e ritmica e sono la prima forma di comunicazione. Questo sviluppo continua attraverso gli anni della prima infanzia e oltre. Come ci muoviamo è influenzato dai ritmi sentiamo e ricordare. Che cosa influisce questo ricordando?



I genitori di tutto il mondo naturalmente amore per rimbalzare e muoversi al ritmo quando cantano ai loro bambini. Utilizzano i ritmi naturali della lingua e della sua tonalità che sale e scende per comunicare espressamente per loro più piccoli. Neonati sono rimbalzato a canti e rime e scosso a ninna nanne. Queste prime esperienze che i genitori fanno naturalmente sono importanti per l'apprendimento più tardi. Queste attività sfidano il sistema vestibolare, che è nell'orecchio interno ed è responsabile per il nostro senso di equilibrio. A dondolo, laminazione e rimbalzando attività alla musica non sono solo divertente da fare, ma estremamente importante per il cervello in via di sviluppo. Vi siete mai chiesti perché questo è così importante? Musica e movimento in qualche modo correlati sono?



I ricercatori canadesi McMaster University hanno acquisito alcune intuizioni di ciò che sta accadendo nel cervello quando i neonati sono rimbalzati al ritmo. Quando gli psicologi Trainor e Phillips-Silver studiato come bambini percepiscono la musica hanno trovato che il movimento è stato il fattore chiave in filo di aiutare il cervello a sentire il ritmo. (Sentire il battito: movimento influenze Infant ritmo percezione, Jessica Phillips-argento e alloro Trainor J; Scienza, 3 giugno 2005). I bambini di sette mesi di età che hanno partecipato allo studio hanno mostrato preferenza ha deciso per la musica che ha avuto accenti aggiunti sul beat stesso su cui era stato rimbalzati. I neonati costantemente ha scelto di ascoltare più lunga modelli di ritmo che ha trovato quei modelli a cui essi era stata fisicamente rimbalzati. I ricercatori hanno concluso che il movimento ha causato i bambini ricordare il ritmo in modo diverso.



Quando i bambini imparano sul loro mondo imparano in un contesto multi-sensoriale. In tutte le classi di musica e movimento c'è una particolare enfasi sull'apprendimento attraverso una gamma di esperienze sensoriali. Non sorprende quindi che i ricercatori hanno trovato che sentire il battito da solo non era sufficiente a formare percorsi neurali di lungo termine. Guardare qualcuno altro rimbalzo alla musica non ha funzionato. Nella serie di test i bambini preso un ritmo solo se era stata spostate al ritmo durante l'ascolto. Visione anche non era necessario in quanto gli occhi bendati babies poteva scegliere il ritmo troppo, fino a quando essi furono rimbalzati.



Ora l'interdipendenza della vestibolare con l'uditiva non significa che l'ascolto passivo è male o che rimbalzano continuo è necessario, ma suggeriscono che le esperienze interattive musicale, dove il movimento al ritmo è deliberata e sostenuta saranno essere vantaggiosa per il bambino. Quindi, utilizzare il proprio istinto naturale musicale. Alzarsi e muoversi con il vostro bambino al ritmo, in ogni occasione. Scegli strumenti musicali e registrazioni saggiamente per incoraggiare il fare musica attiva. Si può essere certi che si stanno facendo la differenza.



Christine Gora Neonati, bambini, musica e movimento



Movimento e ritmo sono una parte della vita fin dall'inizio. Il bambino sente il battito cardiaco della madre e le voci dei suoi genitori. Babies rispondere a questi suoni con un movimento riflesso. Come il bambino continua a sviluppare e far crescere le risposte diventano più deliberata e ritmica e sono la prima forma di comunicazione. Questo sviluppo continua attraverso gli anni della prima infanzia e oltre. Come ci muoviamo è influenzato dai ritmi sentiamo e ricordare. Che cosa influisce questo ricordando?



I genitori di tutto il mondo naturalmente amore per rimbalzare e muoversi al ritmo quando cantano ai loro bambini. Utilizzano i ritmi naturali della lingua e della sua tonalità che sale e scende per comunicare espressamente per loro più piccoli. Neonati sono rimbalzato a canti e rime e scosso a ninna nanne. Queste prime esperienze che i genitori fanno naturalmente sono importanti per l'apprendimento più tardi. Queste attività sfidano il sistema vestibolare, che è nell'orecchio interno ed è responsabile per il nostro senso di equilibrio. A dondolo, laminazione e rimbalzando attività alla musica non sono solo divertente da fare, ma estremamente importante per il cervello in via di sviluppo. Vi siete mai chiesti perché questo è così importante? Musica e movimento in qualche modo correlati sono?



I ricercatori canadesi McMaster University hanno acquisito alcune intuizioni di ciò che sta accadendo nel cervello quando i neonati sono rimbalzati al ritmo. Quando gli psicologi Trainor e Phillips-Silver studiato come bambini percepiscono la musica hanno trovato che il movimento è stato il fattore chiave in filo di aiutare il cervello a sentire il ritmo. (Sentire il battito: movimento influenze Infant ritmo percezione, Jessica Phillips-argento e alloro Trainor J; Scienza, 3 giugno 2005). I bambini di sette mesi di età che hanno partecipato allo studio hanno mostrato preferenza ha deciso per la musica che ha avuto accenti aggiunti sul beat stesso su cui era stato rimbalzati. I neonati costantemente ha scelto di ascoltare più lunga modelli di ritmo che ha trovato quei modelli a cui essi era stata fisicamente rimbalzati. I ricercatori hanno concluso che il movimento ha causato i bambini ricordare il ritmo in modo diverso.



Quando i bambini imparano sul loro mondo imparano in un contesto multi-sensoriale. In tutte le classi di musica e movimento c'è una particolare enfasi sull'apprendimento attraverso una gamma di esperienze sensoriali. Non sorprende quindi che i ricercatori hanno trovato che sentire il battito da solo non era sufficiente a formare percorsi neurali di lungo termine. Guardare qualcuno altro rimbalzo alla musica non ha funzionato. Nella serie di test i bambini preso un ritmo solo se era stata spostate al ritmo durante l'ascolto. Visione anche non era necessario in quanto gli occhi bendati babies poteva scegliere il ritmo troppo, fino a quando essi furono rimbalzati.



Ora l'interdipendenza della vestibolare con l'uditiva non significa che l'ascolto passivo è male o che rimbalzano continuo è necessario, ma suggeriscono che le esperienze interattive musicale, dove il movimento al ritmo è deliberata e sostenuta saranno essere vantaggiosa per il bambino. Quindi, utilizzare il proprio istinto naturale musicale. Alzarsi e muoversi con il vostro bambino al ritmo, in ogni occasione. Scegli strumenti musicali e registrazioni saggiamente per incoraggiare il fare musica attiva. Si può essere certi che si stanno facendo la differenza.