Baby Boomers - elenco di eventi famosi che forma la loro vita

'Generazione di Me' o il Baby Boom interrogato opinioni politiche esistenti, posizione sociale e leggi discriminatorie nell'istruzione superiore, oltre a canalizzare le loro energie creative verso dare impulso alla prosperità economica per la nazione come essi emerse successo nel loro campo scelto attraverso essere over-achievers e leader.



L'anno 1946 è iniziato con un botto per i baby boomer con alcuni dei momenti più grande della nazione, tra cui gli avvisi di Churchill circa la cortina di ferro del Soviet controllando l'Europa orientale; prima Assemblea generale dell'ONU, filantropo, John D. Rockefeller donando la sua ricchezza un'ONU con sede a New York la sede e i crimini di guerra di Norimberga in corso, che ha provocato 12 nazisti di essere condannati a morte.



Mahatma Gandhi, il leader carismatico indiano e fautore di pace e fratellanza fu assassinato nel 1948; i comunisti in cecoslovacco ha assunto il controllo della terra, il piano Marshall fu ratificato, che ha approvato di 17 miliardi di dollari utilizzati per l'aiuto degli europei e Israele ha dato rifugio a oltre 200000 rifugiati europei.



L'anno seguente fu testimone l'aumento del potere comunista in Cina e la suo nazionalisti in fuga a Taiwan, la NATO sta stabilito e Israele diventando parte della Nazioni Unite; Apartheid fu dichiarata ufficialmente come la politica governativa del sudafricano, che era un'impresa per la comunità globale che ha scelto di uguaglianza sopra la discriminazione razziale.



Il sacco di 1950 ' s di baby boomers vide invadere la Corea del sud, delle forze comuniste cinesi, presa in consegna il Tibet e il Presidente Truman e Alger Hiss essere condannati con l'accusa di falsa testimonianza della Corea del Nord. L'anno successivo, il Congresso americano passato suo emendamento 22 permettendo secondo termini per un Presidente mentre Ethel e Julius Rosenberg sono stati condannati per il passaggio su di noi nucleare all'Unione Sovietica e il Presidente Dwight Eisenhower fu eletto al potere l'anno successivo; nello stesso anno (1952) principessa Elisabetta è stata incoronata regina di Gran Bretagna e gli Stati Uniti costruito Nautilus, suo primo sottomarino nucleare. 1953 è venuto con una bella dose di sconvolgimenti politici e vittorie, come Nikita Krusciov, vincendo dopo la morte di Josef Stalin in Unione Sovietica e Josef Tito essere eletto come nuovo Presidente jugoslavo; Naturalmente l'esecuzione di condannati spie, Ethel e Julius Rosenberg ha fatto notizia troppo mentre un nuovo ramo lodevole, la salute degli Stati Uniti e servizi umani anche è stato creato.



punti 1954 salienti incluso un verdetto della Corte Suprema di discriminazione razziale nelle istituzioni educative, essendo incostituzionale, il senatore McCarthy conducendo indagini in infiltrazione comunista dell'esercito e successivamente dichiarandolo sulla TV nazionale; ' 55 vide Martin Luther King, Jr., portando la 1 ° società dei diritti civili dell'U.S. e alleati WW II firma di un trattato per il ripristino dell'indipendenza dell'Austria.



La rielezione del Presidente Eisenhower fece notizia nel 1956 come ha fatto l'invasione di Israele della penisola del Sinai, Fidel Castro, partendo dalla rivoluzione di Cuba; ' era non meno intensa: Eisenhower ha presentato il suo 'dottrina', l'Unione Sovietica ha portato nell'età spazio tramite Sputnik e l'ultimo degli anni baby boomer, 1958, registrato negli Stati Uniti lancia il suo primo satellite, Explorer I, mentre la NASA è stato stabilito e così fu la Repubblica Araba Unita (con la venuta insieme di Egitto, Sudan e Marines degli Stati Uniti d'intervento in Libano).



Così, baby boomers sicuro cresciuto in tempi interessanti.