Baby Book Making

Benvenuti a 'Libro Baby rendendo 101'. Questa è una semplice idea per creare un libro del bambino. È un libro di foto di famiglia che chiunque può fare a casa.



Trovare un libro di bordo che è la giusta dimensione.



Tenere d'occhio per le vendite di libri o guardare nel libro rigattieri per i libri in buone condizioni. Si desidera solo che il libro che non è necessario preoccuparsi affatto la storia.



Ritagliare le vostre foto



Scegli le foto che si desidera includere e ritagliarle a mano o nel vostro programma di editor di foto. Come si può includere solo facce della vostra famiglia. Potreste prendere le foto di ogni membro della famiglia la prossima volta che siete con loro in modo specifico per il tuo libro, oppure è possibile ritagliare li dalle foto che hai già. Trovo questa parte di allibramento bambino ad essere il più perdita di tempo!



Scrivi il tuo testo



È possibile digitare il testo nel computer o scrivere a mano. L'idea è di usare testo ripetitivo che vostro figlio sarà in grado di leggere a voi un giorno.



Es.: Mamma mi ama



Mio papà mi ama



Mia nonna mi ama



Mio nonno mi ama



Mio zio.... mi ama



Mia zia.... mi ama ecc



E io amo la mia famiglia troppo.



Incollare le foto e il testo nel libro



Aiuta il bambino a vedere il libro e leggerlo se si mantiene la foto in alto e il testo nella parte inferiore.



Coprire ogni pagina con adesivo trasparente



Per assicurare il tuo libro è cover di "prova di bambino" ogni pagina con adesivo trasparente.



Leggere il tuo libro più e più volte



Il passo più importante alla fabbricazione di libro del bambino è quello di leggere il tuo libro più e più volte al tuo bambino. Questo è come un libro diventa amato e conosciuto con il vostro bambino.