Baby Boomers categorie - 2 sottocategorie rivelate

Baby boomers è un momento nella storia americana che è stata definita dall'aumento del tasso di natalità. È una cultura di persone che hanno avuto così tanto da fare con il cambiamento e il modo in cui gli Stati Uniti attualmente è che la generazione sarà sempre ricordata nella storia americana.



Baby Boomer sono solitamente definiti come chiunque nati tra il 1946 e il 1964, ma è molto di più. C'era una spiga, il tasso di natalità per tutti quegli anni finché finalmente livellato e tornò alla normalità. Ma c'erano 77 milioni di nuove persone in tutto il mondo. Guardate cosa è successo prima di quel periodo. Seconda guerra mondiale è stata considerata la guerra moderna. Battaglie furono combattute su così tanti fronti e persone stavano morendo che non erano neppure vicino al campo di battaglia.



C'era fame e malattie. C'è stata la mancanza di assistenza sanitaria, perché medici e infermieri hanno dovuto dare loro cura altrove. Una volta che la guerra era finita, così tanto cambiato. Tecnologia eruttato, sistema sanitario, ma ho meglio e le famiglie erano insieme. All'indomani della WW2 in molti paesi ha creato un mercato per le imprese straniere. Paesi che erano rapiti dalla guerra aveva bisogno di essere ricostruita. Avevano bisogno di cibo, beni e servizi per la loro gente.



L'economia americana è cresciuta per il prossimo decennio a causa della quantità di lavoro che doveva essere fatto. C'erano posti di lavoro per le persone e denaro migliore per le famiglie. Più soldi ha permesso alle famiglie di considerare in crescita e guardando i numeri che sono esattamente quello che hanno fatto.



Anche se baby boomer sono una categoria di enorme, essi sono due sottocategorie per i baby boomer. La prima classifica quelli nati tra il 1946 al 1955. Queste persone erano fortemente influenzate dalla guerra del Vietnam, perché chi è nato dopo il 1955 non era soggetta al progetto. Questo gruppo è definito come spirito libero e indulgente. Essi sono considerati per loro individualismo e di voler aiutare le cause sociali.



L'altro gruppo è quelli che sono nati dopo questo tempo e viene chiamato generazione X. Gli eventi memorabili di questo gruppo non era tanto guerra del Vietnam, ma il Watergate, la guerra fredda e la penuria di benzina. Questo è il gruppo con la sfiducia nei confronti del governo. Questa è la generazione che ha votato per un cambiamento radicale e è generalmente i cinici. Tuttavia, entrambi di questi gruppi è cresciuto sapendo i loro nemici come comunisti.



C'è una differenza nei due gruppi, motivo per cui è ingiusto per definire un periodo di 20 anni. Anche se il tasso di natalità è alto in questi anni, entrambi sono stati colpiti da eventi diversi e sono state caratterizzate in modi diversi.



L'attuale cultura politica e sociale degli Stati Uniti è dominata da baby boomers. Presidenti Bill Clinton e George w. Bush sono stati i primi due presidenti nati in questa generazione, entrambi nati nel 1946. Molte delle loro credenze sono quelli della generazione del baby boom. Alcuni erano appena più profondamente caratterizzati in altri. Credeva che la generazione del baby boom si terrà il Congresso fino al 2015 e la casa bianca fino al 2021. Essi continueranno ad avere voce nel progresso del paese per molti anni ancora.



Molte icone culturale sono anche parte di questa generazione. Hanno creato film, musica e altri intrattenimenti con le idee del baby boom. Steve Spielberg creato film con apparente undertones guerra fredda nel suo film e film diretto che mostrava gli orrori e le insidie della guerra. Ha portato sui film che è servito come più di intrattenimento, ma un messaggio della sua generazione.



Baby Boomer sono appena una generazione nella storia americana che hanno fatto la differenza nel paese. Hanno aiutato a ottenere diritti per molti gruppo diverso, come ad esempio i diritti civili, diritti della donna e i diritti dei gay.