Baby Boomers - persone nate dopo la seconda guerra mondiale

Baby Boomer sono le persone che sono nati nel corso del baby-boom Post seconda guerra mondiale. "baby boomer" è usato occasionalmente per il contesto cultura, a volte è usato per descrivere una persona che è nato al momento del baby-boom post-seconda guerra mondiale. Così, non è possibile raggiungere un ampio consenso di una definizione particolare, anche all'interno del territorio.



In linea generale, baby boomers erano associati a una risposta negativa o la ridefinizione dei valori tradizionali. Però, ci sono molti commentatori che hanno contestato nella misura del rifiuto, rilevando che la continuità pervasiva dei valori degli anziani insieme con le generazioni più giovani.



In Nord America e in Europa, boomers erano comunemente associato con i privilegi come un sacco di loro è cresciuto sul tempo di circostanze di privilegio. In raggruppamenti, sono stati la più sana e la generazione più ricca in quel periodo, e sono stati i primi che è cresciuto genuinamente anticipando la parola per cambiare e migliorare nel tempo.



Un'altra caratteristica unica di boom è stata loro tendenza di considerare se stessi come la generazione speciale e molto lontano da quelli che erano venuti prima di loro. Nel 1960, come il gran numero di quei giovani era diventato poi giovani adulti e adolescenti, insieme con quelle persone intorno a loro hanno fatto una retorica molto preciso che circondano la coorte e cambiamenti che stavano per portare in.



Questa retorica ha avuto un impatto importante alla percezione di sé del boom lo stesso la loro propensione per la definizione del mondo in termini di generazione che sono un po ' nuovo fenomeno. Questi figli del baby boom sono state descritte come "onde d'urto" e "il maiale in python".