Domanda per un passaporto Infant

In viaggio con un bambino porta sfide uniche per i genitori di primi tempo. Seggiolini auto, borse per pannolini, cambiamenti di abbigliamento e altro ancora a far parte della nuova routine di viaggio. Insieme a tutti gli attrezzi standard bambino, ci può essere una cosa da prendere in considerazione portando insieme: un passaporto infantile.



Passaporti stanno diventando sempre più importanti. La maggior parte delle frontiere non possono essere attraversate oggi senza un passaporto, anche i confini canadesi e messicani. I neonati non sono esenti da tale obbligo. Non potete aggiungere un bambino per un passaporto degli Stati Uniti. Tutti i cittadini, compresi i neonati, devono avere il proprio passaporto. Chiunque cercando di attraversare un confine con un bambino che non ha un passaporto può essere considerato con sospetto. Che trasportano un passaporto per un bambino, quando si viaggia è altrettanto importante quanto portando il proprio.



Nuovi genitori chiedo spesso quando essi dovreste fare domanda per un passaporto infantile. La migliore risposta è: quanto prima. Ottenere un passaporto per un bambino dovrebbe essere considerato di routine, è proprio come l'applicazione di un certificato di nascita. Anche se non si debbano di piani di viaggio internazionale nel vostro futuro immediato, è ancora una buona idea per fare domanda per uno. Prende solitamente circa sei settimane per avere l'applicazione elaborato. Coloro che vogliono accelerare il processo e ricevere un passaporto in circa due settimane possono pagare un costo aggiuntivo di $35. Tuttavia, da semplicemente applicando per esso all'inizio è possibile evitare questa tassa. Anche evitare lo stress di cercare di ottenere un passaporto mentre occupato facendo piani di viaggio.



Passaporti infantile sono ottenuti nello stesso modo come un bambino o un adulto passaporto. Applicazioni di passaporto infantile possono essere scaricate da vari fornitori di servizi di viaggio e le agenzie governative. Si può anche ottenere uno in persona dal vostro ufficio postale o l'ufficio immigrazione. Passaporto infantile requisiti includono:



* Presentazione del certificato di nascita del vostro bambino. Se il bambino è nato di fuori degli Stati Uniti, deve presentare certificato di naturalizzazione del bambino o certificato di cittadinanza insieme con il certificato di nascita.



* Due fototessere ufficiale. Essi devono essere di dimensioni regolamento (2 x 2) e dovrebbe essere preso da un fotografo professionista. Fotografie di produzione interna non sono accettati.



* La quota di applicazione, che è di $40. Ricordate, vi costerà un extra di $35 se avete bisogno di ottenerla più veloce di sei settimane.



Il bambino non deve comparire di persona ad ottenere un passaporto. Tuttavia, la persona che ha chiesto per esso deve essere in grado di garantire per l'identità del bambino e presentare la propria identificazione. Passaporti infantile sono validi per cinque anni.



Viaggiando da parte, è utile ottenere un passaporto per un bambino per altri motivi. Spesso è l'unica forma di ID immagine ufficiale che un bambino può ottenere. A volte foto ID è richiesto per la registrazione per la scuola materna o dell'asilo, o può anche essere richiesto per alcuni voli della compagnia aerea nazionale. Avendo identificazione ufficiale di immagine per il vostro bambino non è mai una cattiva idea. L'applicazione per esso giusto fin dall'inizio può salvare i genitori da guai imprevisti lungo la strada.