Una dozzina di miei articoli preferiti Baby del Registro di sistema per i gemelli

Quando si trova si stanno avendo gemelli, si scopre che il vostro bambino ha bisogno di cambiare drasticamente. Ogni elemento della lista qui sotto è un elemento che ho trovato io assolutamente amore e utilizzare oppure ha fatto spesso. Ho fatto ricerche approfondite su ogni elemento per assicurarsi che è venuto gettonato. Ho non stato deluso da uno qualsiasi degli elementi elencati di seguito:



2 Seggiolini per auto Chicco Keyfit 30 Infant: questi sono grandi per i gemelli. Cominciano a 5 lbs che è importante, dal momento che la gemelli sono spesso prematura. I bambini sono attualmente 7 1/2 mesi e sto per passare a un seggiolino auto convertibile. Si adattano bene ancora nella Keyfits, ma è diventato sempre più difficile per me di portare entrambi posti a sedere.



1 Valco Trimode Twin Stroller: I migliori in giro il passeggino di quartiere per i gemelli. Non posso aspettare il tempo scaldare ancora una volta, così possiamo tornare alle nostre passeggiate quotidiane.



2 Itzbeen Baby timer: queste davvero mi ha tenuto da perdere la mia mente i primi 5 mesi o giù di lì. Inoltre, essi sono abbastanza utili in seguito quando colpisce un raffreddore o influenza.



2 Exersaucers: È sicuramente bisogno di 2!



1 Skip Hop Duo Deluxe Diaper Bag: borsa perfetta per 2 e cinghie su di un carrello passeggino o generi alimentari.



Raggiungere Co-Sleeper di 1 braccio originale: l'originale è abbastanza grande e abbastanza forte per i gemelli.



1 Bambino Trend doppio Snap N Go passeggino: leggero e facile da usare. Questo passeggino non è tecnicamente compatibile con il Keyfits di Chicco, ma mio marito e io eravamo in grado di farlo funzionare in modo sicuro con alcuni piccoli ritocchi.



Seggioloni Chicco Polly 2: Top coprisedile si stacca così possono essere lavato lasciando un ammortizzatore di sede secondaria su di esso.



2 Ampi letti Lalapanzi: dimenticare pack e gioca! Questi viaggi bene e lavoro perfetto come una macchia snoozing secondaria. Sia in grado di inserirsi in uno per i primi mesi.



BPA ThinkBaby bottiglie che ho fatto il mio meglio utilizzare BPA free elementi per i bambini e si trattava di una scoperta meravigliosa.



2 Bebe baccelli: veramente utile quando si tenta di giocare con entrambi i bambini sul pavimento, allo stesso tempo.



2 Sedi di sicurezza Tubside primo bagno: Queste sono molto robuste e si può andare bene entrambi questi nella vasca allo stesso tempo.



Info prodotto infinito più Twin presso http://andtwinsmake5.blogspot.com/