Baby Boomers - una crisi sanitaria si avvicina

Baby Boomer sono rapidamente avvicinando età pensionabile e come lo fanno, ci sono una serie di preoccupazioni che devono essere affrontati, soprattutto nel settore dell'assistenza sanitaria. Sfortunatamente, sembra non esserci nessun facile risposte ai problemi sanitari che baby boomers e la popolazione in generale, dovremo affrontare in un futuro molto prossimo.



Baby Boomer sono persone che sono nati tra il 1946 e il 1964. Durante questo periodo di tempo, gli Stati Uniti d'America ha visto un'esplosione nel tasso di natalità che non era mai stato visto prima, e niente come si è visto dal. Oggi, baby boomers costituiscono circa il 28% del totale della popolazione degli Stati Uniti.



Con questo gruppo di persone che occupano un grande segmento della popolazione, è previsto che ci sarà un grande sforzo finanziario sul settore sanitario nel suo complesso, come baby boomers raggiunge l'età pensionabile. Ci sono molte ragioni perché il settore sanitario dovrà affrontare problemi come baby boomers cominciano a ritirarsi e cominciare ad avere bisogno di servizi di assistenza a lungo termine.



Baby Boomer sono le infermiere



Vai a qualsiasi struttura sanitaria oggi e guardare gli infermieri che lavorano lì. Una cosa diventerà abbondantemente chiaro a voi; la stragrande maggioranza degli infermieri che lavorano nel settore sanitario è infatti baby boomers se stessi. Abbiamo sentito negli ultimi anni alcuni su infermieristica carenze e le previsioni che queste carenze di professione d'infermiera otterrà solo peggio.



Ci sono molte ragioni perché l'Italia affronta attualmente carenza infermieristica. Tradizionalmente, infermieristica è stata una carriera dominata dalle donne. Le donne hanno fatto grandi passi avanti negli sforzi per ottenere l'uguaglianza negli ultimi decenni; molto di questo progresso è attribuito alle donne che sono della generazione del baby boom. Con questi passi in parità, le donne hanno capito che hanno molte scelte di carriera più oltre ad essere un infermiere, un insegnante o una casalinga. Oggi le donne sono in esecuzione le corporazioni più grande in America, facendo grandi stipendi e la ricezione di alti livelli di prestigio.



Un duplice problema



Come andare in pensione baby boomers, viene creato un duplice problema. In primo luogo, ci saranno anche meno infermieri, perché baby boomers compongono una gran parte della forza lavoro infermieristica corrente. La seconda parte del problema è che come andare in pensione baby boomers, 28% della nostra popolazione, richiederanno più assistenza sanitaria come parte del processo di invecchiamento.



Come potete vedere, ci sono alcuni gravi problemi sanitari che devono essere affrontati. Leader nel settore sanitario hanno lavorato molto duramente per cercare di trovare una soluzione. Purtroppo loro sforzi solo stanno facendo il minimo impatto nell'aumento della forza lavoro infermieristica.



Le aziende sanitarie hanno provato di tutto dal sollevare gli stipendi ad offrire scandaloso segno su bonus. Soldi non sembrano essere la chiave per ottenere le persone interessate in infermieristica. Un gruppo di infermieri dell'indagine e la maggior parte non si lamenta perché loro stipendio. Che cosa essi si lamenta perché è i giorno per giorno dei carichi di lavoro che affrontano. Infermieri sono oberati di lavoro e portano più grandi e più grandi paziente carica a causa della scarsità.



Combina questo con il fatto che gli infermieri, che in genere ottenere nelle cure sanitarie per fornire assistenza diretta ai pazienti, sono costretti a fare più attività di tipo amministrativo. Alcune di queste attività includono eccessiva grafici per soddisfare i requisiti stabiliti da Medicare e compagnie di assicurazione, e cercando di ottenere i pazienti cura certificata, o a carico, le compagnie di assicurazione. La maggior parte delle infermiere non ha fatto diventare infermiere a sedersi dietro un computer e di parlare al telefono per ore.



Questo effetto Baby Boomers?



I progressi della scienza e della tecnologia medica significa che sono persone che vivono più. Questo non sempre significa che c'è un'alta qualità della vita per coloro che stanno vivendo però più. Molte di queste persone che sarebbero morte da una condizione medica vent'anni fa ora può vivere per molto tempo a venire. Queste persone spesso richiedono una grande quantità di cura a lungo termine, sia a casa o in una funzione di cura a lungo termine.



Quelli ricevere cure di lunga durata a casa richiedono infermieri di aiutarli con le loro attività quotidiane. La seguente è una citazione prelevata direttamente dal sito di Medicare (http://www.medicare.gov/LongTermCare/Static/Home.asp)



"In generale, Medicare non paga per assistenza a lungo termine. Medicare paga solo per funzione medicalmente necessarie qualificati di professione d'infermiera o casa di sanità. Tuttavia, devono soddisfare determinate condizioni per Medicare a pagare per questi tipi di cura. Assistenza più a lungo termine è di assistere le persone con servizi di supporto, quali attività di vivere come vestirsi, balneazione e utilizzando il bagno quotidiano. Medicare non paga per questo tipo di cura, chiamato "custodial cura". Custodial care (cura non qualificato) è la cura che vi aiuta con le attività della vita quotidiana. Esso può anche includere la cura che la maggior parte delle persone fare per se stessi, per esempio, monitoraggio diabete. "



C'è anche una grande quantità di parlare o meno Medicare anche sarà in giro nei prossimi decenni. Considerare il fatto che il 28% della popolazione non sarà non più contribuire al Medicare tramite le tasse, mentre allo stesso tempo che il 28% utilizzerà più delle risorse.



È davvero tutto quel Bleak?



Sì e no. È vero che ci sono soluzioni facile nel prossimo futuro per aiutare ad affrontare la carenza infermieristica, mentre la necessità per gli infermieri aumenterà drasticamente. È anche vero che l'economia della domanda e creerà una situazione dove healthcare diventerà ancora più costoso, mentre i fornitori di assistenza sanitaria continuano ad aumentare gli stipendi nella speranza di attirare gli infermieri.



Allora, dove è la buona notizia che chiedete? La buona notizia è che l'infermiera reclutamenti sono mostrando "alcuni" successo. Giovani stanno mostrando un rinnovato interesse infermieristica, dovuta in gran parte alle campagne di marketing enorme messo fuori dalle scuole di professione d'infermiera e le organizzazioni sanitarie. Rovescio della medaglia di questo è che questi giovani sono in corso per l'alto livello di professione d'infermiera gradi come infermiera registrata (RN) e i professionisti dell'infermiera (N.P.), ma i posti di lavoro (inferiore a pagamento) di livello inferiore come di Certified Nursing Assistenti (CNA) e certificata assistenti medici (c.m.a.) rimanere insufficiente. Questi sono quelli che forniscono solitamente cura diretta mentre la Marina militare e Licensed pratico infermieri (L.P.N.) sono riuniti i requisiti di accreditamento facendo tutti i grafici e parlare con le compagnie di assicurazione.



La buona notizia è che le compagnie di assicurazione sono pianificazione avanti e offrendo assistenza a lungo termine piani di assicurazione che permetteranno voi o i vostri cari la possibilità di essere in grado di pagare gli infermieri per servizi di assistenza a lungo termine. Molti baby boomers stanno prendendo il loro futuro nelle proprie mani da togliere queste polizze di assicurazione di cura a lungo termine.



Infine, i capi di governo e settore sanitario lavorano diligentemente per affrontare quello che è un problema di prevedibile. Poiché questi sono eventi prevedibili, può essere progettati per quanto possibile.